LA DAMA COMUNICAZIONE

Il mercato è sempre più difficile da conquistare ed il contesto negli anni si è fatto sempre più competitivo: trovare la combinazione di fattori più efficace ed opportuna è obbiettivo principe per ritagliarsi e mantenere nel tempo la propria posizione. Spesso l’azienda, piccola o grande sia, trascura le strategie di comunicazione e il loro obiettivo primario: consentire all’Impresa di conquistare un proprio mercato ed al contempo soddisfare le molteplici esigenze della propria clientela. L’Impresa quindi necessita di essere seguita seriamente nel processo di scelta di tutte quelle azioni, interne ed esterne, che spesso sono sottovalutate oppure lasciate al caso, e di rafforzare brand, comunicazione e immagine aziendale nel proprio mercato di riferimento, facendo così un passo avanti, un salto di qualità, e decretando il proprio successo. Damaline  crea graficamente ed artisticamente l’immagine coordinata aziendale e ne condivide tutte le azioni che gravitano intorno al mondo del marketing e del web in modo unico ed innovativo, per generare valore dalle relazioni con il vostro cliente e potenziale cliente.

I DAMALINE STRUMENTI: SOLUZIONI NUOVE PER SVILUPPARE AL MEGLIO OGNI SINGOLA AZIONE DI COMUNICAZIONE. SONO TANTE LE COSE CHE DAMALINE  PROPONE E SI PROPONE DI FARE!

Damaline mette a disposizione dei suoi Clienti una completa suite di tecnologie di marketing elettronico relazionale per dar lustro al loro brand in modo unico e penetrante.

Damaline fornisce consulenza al Cliente per una sana e trasparente comunicazione aziendale, sulle tecniche di mercato per piani strategici di marketing tenendo conto delle specifiche esigenze del Cliente (lancio di nuovi prodotti, ‘svecchiamento’ loghi, analisi dei competitors, del mercato e del target…).

  • Damaline realizza siti internet con posizionamento sui motori di ricerca in Italia e all’estero,
  • Gestisce i Social Network (Damaline seleziona i Social più adatti al target del cliente)
  • Damaline dispone d’una piattaforma di mail-marketing
  • Damaline realizza brochure&flyer, cataloghi, cartelloni&striscioni, espositori, monografie e studi specifici di cui segue i contenuti e di cui progetta l’impaginazione consigliando al cliente il materiale più idoneo al loro uso, seguendo, step by step, il ciclo vitale del progetto, dall’origine-ideazione alla consegna al cliente.
  • Damaline idea graficamente loghi per piccole e grandi realtà aziendali (dallo studio del nome alla realizzazione del logo vera e propria)
  • Scrive testi per cartacei e siti internet
  • Damaline da nuova verve ai packaging e crea etichette
  • Damaline idea e realizza campagne pubblicitarie per testate editoriali
  • Damaline organizza eventi aziendali
  • Realizza servizi fotografici e rendering in 3D e filmati in 2D

Ciò che nel tempo ha contraddistinto il team di Damaline è stato saper realizzare e distribuire nel nostro territorio applicazioni su tablet e per smartphones che sfruttano con efficacia la potenza del Cloud Computing e sono fruibili sia per l’automazione forza della vendita sia per il Cliente finale. A tale proposito, Damaline realizza un’App personalizzata per pubblicarla e così diffonderla sui principali stores (App Store e Google Play). Nessun problema per i contenuti che sono assolutamente governabili e si possono arricchire con multimedialità.
Damaline personalizza l’App in modo che il cliente possa indossarla così come indossa un vestito e possa sentirla direttamente sua, una sensazione di cui godranno anche i suoi stessi clienti, perché entreranno nel suo mondo: l’App personalizzata su App Store fruibile a tutti il logo, il catalogo… consultazione veloce, efficiente ed immediata di tutti i prodotti… con un semplice movimento clienti e potenziali clienti potranno consultare il catalogo sul loro mobile! E poi, cosa non da poco, l’App diverrà alleato importante del marketing, perché aggiornerà su quanti scaricheranno l’App, da dove, quali sono i prodotti più visti…

COMUNICARE È SAPERE DI ESSERE DEGLI ARTISTI, AD OGNI PAROLA UN PESO, UN SIGNIFICATO, AD OGNI IMMAGINE UNA SUA IMPORTANZA ED UN EFFETTO VISIVO PRIMORDIALE E POI… ESPRIMERE CON UN UNICO VERBO UNA MOLTITUDINE DI CONCETTI.

MARKETING NON È CREATIVITÀ, È SAPER GESTIRE OGNI RISORSA DISPONIBILE PER CREARE SINERGIE ED OPPORTUNITÀ COMMERCIALI E POI… VENDERE!